Tuesday, December 06, 2005

..Non ho le ferie...Studio...Non ho soldi

..Sono sempre a caccia di un\a compagno\a per partire qualche giorno per la fine dell'anno...sto chiedendo un po' a tutti e sto compilando un quadernino dove annoto le scuse che mi vengono fornite...
...Devo Studiare sai ho un esame a febbraio...(e quindi 4/5 giorni a dicembre gennaio ti rovinano lo studio ??)
.....Non ho le ferie...(..questo è il migliore perkè lavora in un bar...e il bar è di suo padre...che lo lascierebbe anche a casa....)
....Non ho soldi...(poi ogni domenica va a sciare) ...
..Io e te e basta ?....(ok non sono simpatico...ma cacchio poi la ci divertiamo...)
......e altre varie e eventuali....che nervoso!!
!sono sempre + convinto di 2 cose :
1)Sono antipatico alla maggior parte delle persone che conosco...anzi facciamo alla totalità
2)Nessuno ha voglia di farsi qualche giorno in vacanza...molto meglio fare uno schifoso fine anno a casa di qualche amico a ubriacarsi(cosa tra l'altro normalissima...che si può fare in ogni momento)

10 comments:

Anonymous said...

Se ti conoscessi bene, io verrei...questa però non è una scusa.

me...mi stai simpatico..da quello che leggo! Misscris

Flipp10Ato said...

..grazie!!..però non penso di star antipantico era per fare l'ironico!!!...

Anonymous said...

infatti..a me stai simpatico ;)

Anonymous said...

hei dani...dove avresti intnzione di andare?


ps: non puoi accorciare la parola di verifica?

Flipp10Ato said...

...volevo andare in Egitto...ora mi sto orientando verso Barcelllllona....

La parola di verifica ?...sono 5 lettere dai!!!...pigron!!!

Mitica Sisetta!!!

Anonymous said...

non permettere il dito nella piaga...ma bella barcellona...ci sono stata due volte!!misscrishdiwl

Flipp10Ato said...

..io Barcellona mai vista...ma ne parlano tutti strabene...argh...

Anonymous said...

mandato mail..misscris

Anonymous said...

un mio collega vorrebbe andarci (ma forse gli tocca la reperibilità e gli salta!)
Se non andassi a fare la settimana bianca poco dopo l'ultimo ci sarei venuto volentieri...proposte alternative?


ps: sarò sfigato io, ma mi toccano sempre parole di verifica da 8 lettere e non 5! :P

Anonymous said...

mandato mie 2 foto...scappa sei ancora in tempo! misscris