Personalmente non sono un grandissimo estimatore di questa forma di saluti,anzi non cerco di dare i bacini bacetti,certo se chi mi sta davanti è un utilizzatore di questa usanza nessun problema,ma deve essere lei\lui a iniziare il rito...se invece vedete che sono io a iniziare il rito preoccupatevi perchè c'è decisamente qualcosa che non va...
del resto citando Borges "L'amicizia fra un uomo e una donna e' sempre un poco erotica, anche se inconsciamente."
6 comments:
dunque prima ne davo tre..poi vedevo che la gente z cui davo il bacio dopo il secondo si ritraeva e cosi rimanevo sospesa a mezz'aria..per poi ricongiungersi quando io dicevo "tre"..
poi ho imparato a darne due. Misscris
esattamente come capita a me...questa storia dei bacini è un mistero...
Anche io ne do sempre 3, ma a volte, con gente che non vedo da molto, si creano quei due secondi di imbarazzo quando io sto per dare il terzo e l'altra persona si sta già staccando... comunque anche io non amo i bacetti perché per la maggior parte delle volte sono solo di circostanza....
Con i parenti però, soprattutto quelli non più giovani, scambio 2 bacetti e sono pure troppi.
buona giornata
Io dal lato parenti sono fortunato o forse no,ma non avendeno, praticamente
non scambio bacetti
Uhm, io di solito li scambio solo con le donzelle che orbitano nella mia vita; cioè:il grado di conoscenza e/o affiatamento è determinante, lo considero un gesto di affetto incredibile. Infatti non è raro che lo scambi anche con amici ometti in casi particolari (ad es.assenza prolungata di uno o l'altro).
Nella mia vita sono rimasto imbarazzato in maniera violenta quando mi si presentavano dolci fanciulle in Brasile: lì sì danno 2 bacetti per salutarsi ma...dal verso opposto a quello in cui lo diamo noi! Che casino! Diego a.k.a. Subcaptain. (c'era una volta freeroamer.splinder.com)
dopo il seocndo mi ritraggo...e se qualcuno mi dice "...tre..." mi riavvicino con aria burlosamente scocciata.
Questa storia dei tre bacetti nasce dai bambini dell'asilo...mi chiedo sempre se non è il caso di crescere (e detto da me è molto contradditorio!)
Post a Comment