Sunday, April 20, 2008

Nuovo collega

Domani o al + martedì se il corso di "presentazione aziendale" dura troppo arriva in ufficio da me un nuovo collega, non so è strano, onestamente prevedo che ci sarà una certa ostilità nei suoi confronti o quanto meno un po' di "nonnismo" ; ho questa impressione perchè quando si è tutti insieme nessuno dice nulla,ma quando ci si ritrova a parlare diciamo in gran "segreto" nessuno sembra ritenere che il nuovo acquisto possa essere davvero utile....in + già mi sembra di intuire che se dovesse prendere uno stipendio maggiore di un mio collega potrebbe giustamente scoppiare un pandemonio.....perplesso sono perplesso....voi come accogliete di solito i nuovi assunti ?

Nota per la cronoca ho preso la nuova tavola (chiaramente non ho preso quella che volevo che è introvabile) cmq. sono molto soddddisfatttto !!!

ecco la nuova Belva (la grafica tra l'altro è molto Zen)

3 comments:

GlitterVictim said...

Poverino! Mi raccomando fai il bravo e tratta bene la nuova recluta, almeno per i primi giorni. :D

pensierorosa said...

a me invece piace un sacco avere colleghi nuovi, ma purtroppo sono due anni che qui non cambia nulla!!!

Anonymous said...

...i nuovi colleghi si devono sempre testare prima... Quindi,..gli si parla poco, magari si invitano al caffe'...gli si lascia la scrivania peggiore, nel mio caso il pc che funziona meno, forse la cassettiera... Col passare dei giorni..se si "dimostrano" simpatici e "furbi" ..allora si puo' anche iniziare a parlargli e fare amicizia :)

ciao ciao