Sunday, October 21, 2007

Giostre

28 anni e essere tutto sommato ancora un bambino questo è quello che mi succede quando con la scusa di accompagnare un mio amico e suo figlio alle giostre salgo prima su uno scivolo alto 10 metri e poi sulle autoscontri dei bambini guidando una motoretta a tutto spiano......non ho passato cmq. tutto il fine settimana alle giostre , ho anche bevuto (fin troppo) guardato i Fantastici4 (bellisssssimo) e ciacolato su internet ....cavolo sembra abbia fatto 1000 cose mentre in realtà sto oziando alla grande hahahahaha

...parlando di basket abbiamo perso ancora io 19 punti ,ma non sono bastati accidenti ci vuole una vittoria per non far esplodere lo spogliatoio,siamo un po' in crisi come l'Olimpia !!!!

4 comments:

Anonymous said...

se ti può consolare... alla veneranda età di 34 anni, quando vado al luna park o alle giostrine dei giardinetti... la bimba che è in me si scatena tutta... ebbene si, prendo il "fanciullino" del Pascoli alla lettera...
Mi spiace per il basket... dai... magari la prossima volta sarete tutti in forma e vincerete alla grandissima!

Anonymous said...

mi hai dedicato un giretto sugli autoscontri? :P

Anonymous said...

considerando la tua altezza mi chiedo come tu possa infilarti in un autoscontro....

Sisa said...

dai dai vi riprenderete sicuramente! anche perché peggio dell'Olimpia è difficile giocare. altre novità?? cmq come ho già scritto sul mio blog, la maggior parte dei post è farina del mio sacco, non citazioni!!!!! :)