Sunday, July 29, 2007

Punti

Varie ed eventuali relativi all'ultima settimana
1)Ho fatto quasi tutta settimana scorsa in giro per Milano per lavoro e nei 2 giorni che mi sono trovato in centro ho avuto la tentazione di chiamare OcchiColorati (ricordate chi è?) e chiederle se come l'anno scorso si mangiava un panino dal paninaro politico...poi per fortuna sono rinsavito
2)Ho fatto un paio di apereitivi con una ragazza e che dire mi sta simpatica ed ultimamente la cosa è incredibile perchè litigo con il mondo per un non nulla
3)Ogni volta che penso che non ho trovato nessuno per andare in ferie mi viene la depressione
4)Più di 3 ore al giorno in moto mi causano un grandissimo mal di gambe
5)Devo decidermi ad iscrivermi al corso avanzato di KiteSurf
6)Mi attende un'altra settimana del cavolo uffa
7)Parlare con msn(anche se non lo uso mai) a volte è rilassante e ti fa ricordare anche vecchi viaggi all'estero :-)
...volevo arrivare fino a 10,ma non so + cosa scrivere!!!

3 comments:

Anonymous said...

ma quindi occhicolorati ogni tanto to torna in mente.....è?

per come era andata è stato meglio non chiamrala...

Vorrei saperne di più su questa nuova ragazza dell'aperitivo...(sono curiosa)

Flipp10Ato said...

ogni tanto mi capita di pensarci,ma è una cosa sporadica + che altro dovuta ad eventi esterni.

Curiosona !!! è solo una amica siamo andati a fare un paio di aperitivo post lavoro e mi sono fatto delle belle ciacolare nulla di + :_)

Anonymous said...

mi piace tenermi aggiornata....